Giovanni XXIII: ultimati i lavori
Sono stati ultimati i lavori, avviati lo scorso 28 dicembre, relativi ai bagni al secondo piano del plesso scolastico “Giovanni XXIII”.
Oltre a risolvere i problemi delle infiltrazioni, i bagni sono stati portati su un unico livello e sono stati installati scarichi a muro oltre ad essere stato realizzato un ulteriore bagno per disabili.
"Ringrazio l’Ufficio per essersi mobilitato tempestivamente per risolvere il problema, approfittando anche del periodo delle vacanze di Natale per limitare al massimo disagi e disservizi durante le lezioni; – ha dichiarato l’assessore al Patrimonio Lucia Parchitelli – È fondamentale garantire ai nostri bambini ambienti salubri, accessibili e idonei e credo che da questo punto di vista questa Amministrazione si stia impegnando al massimo delle possibilità".
"L’attenzione di questa Amministrazione verso le nostre scuole è stata sin dall’inizio del nostro mandato altissima – ha aggiunto il sindaco Domenico Nisi – Con questo intervento, oltre a risolvere delle problematiche che ci erano state segnalate, abbiamo anche apportato delle migliorie, in tempi davvero record. Non possiamo che essere pienamente soddisfatti di quanto realizzato".